IL NOSTRI SERVIZI

Performance si rivolge alle startup ed alle aziende di ogni dimensione e settore che hanno la necessità di crescere nel proprio ambito merceologico con attività di "affiancamento operativo", andando a migliorare i modelli di gestione manageriale esistenti per rendere l'azienda più performante.

Performance è in grado di "costruire" il progetto adatto ad ogni azienda, come un sarto con un abito su misura, riconoscendo che ogni cliente ha una sua storia ed un "suo" modo differente di vedere e risolvere i propri problemi. Performance ascolta, osserva ed analizza l'azienda nel suo insieme, quindi propone una o più soluzioni (progetti) per migliorare gli asset ed i risultati economici e si affianca quotidianamente all'imprenditore ed al management interno per la parte esecutiva, condividendone i risultati.

Come operiamo:

Analisi dell'azienda
Analisi Aziendale

​​

Il primo intervento viene fornito gratuitamente ed è l'analisi dell'azienda cliente; ha lo scopo di identificare i punti di forza e debolezza, identificando i reali bisogni dell'azienda sia in termini organizzativi che operativi.

Con la stesura del report di checkup, destinato all'amministratore o alla Proprietà aziendale, l'Interim Manager di Performance effettua una fotografia dell'azienda ed i possibili ambiti di intervento e le aree di miglioramento.

Creazione del progetto d'intervento
Stesura Progetto di sviluppo

​​

Successivamente all'analisi dell'azienda ed alla presentazione del report, Performance propone al Cliente un "progetto operativo" in funzione delle priorità strategiche aziendali emerse dal primo report di analisi.

Il "Progetto di sviluppo", contiene le indicazioni delle attività che verranno intraprese, i tempi ed i costi oltre all'obiettivo che deve essere raggiunto; viene quindi illustrato, discusso e migliorato con l'imprenditore così da poter portare il massimo risultato finale.

Applicazione metodo Canv
Messa in Operatività

​​

Il progetto approvato prevede l'intervento di uno o più Interim Manager che affiancano operativamente l'imprenditore e/o l'organizzazione aziendale e provvedono ad implementare le attività previste nel progetto per il raggiungimento dell'obiettivo definito.

Durante tutto il periodo di sviluppo del progetto verranno effettuati degli incontri di verifica e miglioramento per porre in essere gli eventuali correttivi.