CHI SIAMO

Siamo degli Interim Manager che credono che fare consulenza oggi non sia più sufficiente, ma sia necessario offrire un servizio più strutturato ed efficace che analizza i reali bigoni dell'azienda cliente e proponga e metta in operatività dei progetti di innovazione e per questo utilizziamo lo strumento dell'affiancamento operativo  quale strumento per fare innovazione in azienda.

Questo nuovo servizio permette di  trasferire competenze, metodi, modelli di sviluppo ed esperienze di alto livello al personale dell'azienda Cliente.

Performance viene fondata nel 2013 come spin-off di C.S.D. Sas (Consulting & Sales Management), società nata nel 2003, per offrire servizi di Temporary/Interim Management in ambito strategico ed organizzativo (miglioramento dei modelli di gestione manageriale), commerciale (costruzione reti di vendita, internazionalizzazioni), e nell'area produttiva.

Gli Interim Manager di Performance sono loro stessi degli imprenditori e provengono da esperienze decennali in ambito manageriale, avendo ricoperto posizioni apicali nel corso della loro vita all'interno di multinazionali come di PMI ed operano come "partner dell'impresa" accompagnando l'imprenditore ed i manager aziendali in un percorso di miglioramento tramite l'affiancamento operativo (coaching/tutoring/mentoring) ed implementando o migliorando i più efficaci modelli di gestione manageriale, partendo ed agendo dai punti di forza e di debolezza dell'azienda cliente.

L'amministratore di Performance, con una lunga esperienza e forti competenze nella gestione delle problematiche strategiche ed organizzative, offre un servizio di supporto con interventi di mentoring anche in ambito startups.

Belly11.png
Giovanni Belly
Innovation Interim Manager

Un'esperienza manageriale di trent'anni acquisita presso aziende di profilo nazionale ed internazionale ed una formazione continua presso le più importanti scuole di management (Milano, Torino, Cipro e Londra), con particolare riferimento all'area strategica, organizzativa e delle vendite. Specializzato nell'implementazione di modelli di gestione manageriale con affiancamento operativo all'imprenditore ed al management aziendale. Nel 2014 analizzando lo scenario delle aziende "padronali", comincia l'attività di supporto e gestione nei "passaggi generazionali" aziendali.

Dal 2014 è Project Leader Territoriale in Manageritalia Torino (associazione nazione di rappresentanza dei manager) e nel 2020 viene nominato Rappresentante per il Piemonte e Valle d'Aosta di MEP (Manageritalia Executive Professional)  e dal 2016 offre le proprie competenze ed esperienze alle startup iinnovative.

Successivamente effettua interventi di mentoring/coaching all'interno del progetto Early Warning Europe con Unione Industriale di Torino e con le Camere di Commercio d'Italia (dal 2017).